Zeus Residence Hotel è una nuova struttura situata sulla scogliera di Aci Castello fronte mare.
Per la sua posizione vicina a Catania, ha le migliori caratteristiche per ospitare turismo e commercio.
Zeus Residence Hotel, moderno albergo 3 stelle, dispone di N° 14 Residenze turistico-alberghiere (R.T.A.) per complessivi n. 37 posti letto, una sala polivalente, due ampie terrazze con vista mare, e di un’area espositiva.
La struttura consente una offerta diversificata di unità abitative arredate con elegante design, ogni genere di confort al fine di accogliervi in un ambiente curato in ogni dettaglio che possa farvi sentire come se foste a casa. Tutte le camere sono provviste di climatizzatore, con angolo cottura, divano-letto, wi-fi, tv led full hd da 32 o 40 pollici, cassaforte, telefono, comodi bagni in mosaico con box doccia, asciugacapelli ed ampi balconi.
La sala polivalente con 60 posti a sedere è ideale per meeting aziendali, riunioni di lavoro, corsi di formazione, selezioni e colloqui.
È climatizzata dotata di tavolo relazionale, video proiettore, impianto microfonico, wi-fi e filodiffusione. Tale struttura in posizione di cerniera fra la città di Catania e l’area di Acicastello, prospettante sulla scogliera e sul mare potrà costituire una valida offerta turistica in funzione della finalità ma anche una conveniente alternativa in termini di rapporto qualità/prezzo per la domanda commerciale.
Si vuole così offrire un buon servizio, un prodotto valido a prezzi competitivi rispetto alle strutture esistenti. Peraltro la localizzazione della Residenza Turistica Alberghiera consente di offrire una alternativa alle strutture ricettive dell’area di Taormina, Acitrezza che in alta stagione vengono saturate.
Inoltre tale localizzazione costituisce base escursionista per vari itinerari, naturalistici, enogastronomici, culturali (Siracusa, Catania, Etna, scogliera vulcanica via mare Ognina-Pozzillo) e per le varie manifestazioni della città di Catania e della provincia.
Zeus Residence Hotel è facilmente raggiungibile dall’aeroporto di Catania e dalla ferrovia con i mezzi pubblici che collegano Catania ad Aci Castello, chi arriverà in auto troverà il parcheggio riservato davanti la struttura.